Sete 11/2017
20 People&Entertainment Partner da oltre 30 anni: HC Fribourg-Gottéron e Cardinal. F ribourg-Gottéron e Cardinal fanno parte di Friburgo come la Sarina e la Catte- drale di San Nicola. Da oltre 30 anni, le due istituzioni friborghesi sono legate da un partenariato. Non stupisce dunque che alla Soirée Cardinal si sia brindato anche all’anni- versario della squadra di hockey. 80 bottiglie di birra per l’anniversario del Gottéron Per l’anniversario, il direttore generale del Got- téron Raphaël Berger fa ricevuto 80 bottiglie I friborghesi celebrano la loro birra preferita Celebrità alla Soirée Cardinal, il più grande circolo della Svizzera romanda Una volta l’anno, il marchio Cardinal invita alla Soirée Cardinal, il più grande circolo della Svizzera romanda. Anche lo scorso settembre le celebrità friborghesi hanno brindato con la loro birra preferita – que- sta volta agli 80 anni dell’HC Fribourg-Gottéron e al tradizionale legame di Cardi- nal con la città sulla Sarina. Thomas Amstutz, François-John Blancpain e Gérard Schaller (da SX). di Cardinal con un’etichetta speciale. Gérard Schaller, direttore vendite ristorazione di Feld- schlösschen, ha evidenziato il forte sentimento unitario: «Il marchio Cardinal è strettamente legato alla popolazione friborghese e alla squa- dra di hockey. Quest’estate abbiamo prolungato il contratto con il Fribourg-Gottéron di altri sei anni.» Video di saluto di Bastian Baker L’invito alla Soirée Cardinal è stato accolto an- cora una volta da molte celebrità. Thomas Am- stutz, CEO di Feldschlösschen, ha dato il ben- venuto, tra gli altri, a François-John Blancpain della fondazione Blancpain, la cui passione coinvolge anche il museo Cardinal. Un famoso musicista della Svizzera romanda, assente fisicamente, ha salutato gli ospiti dallo schermo gigante: Bastian Baker, ambasciatore Cardinal, ha mandato il suo video di saluto. Anche per il futuro vale il motto «à l’amitié» Per tutta la serata è stato evidente che Cardinal – con il suo leggendario slogan per i brindisi «à l’amitié» («all’amicizia») – è uno dei simboli della Svizzera romanda. Il marchio rimarrà strettamente legato anche in futuro alla città sulla Sarina e ai suoi abitanti. La sua presenza locale sarà addirittura rafforzata, come di mostra il prolungamento del contratto con il Fribourg-Gottéron. Impulsi per l’economia locale Un impegno meno visibile ma altrettanto effi- cace dietro le quinte riguarda sempre il ghiac- cio: Cardinal continua a essere partner princi- pale del concorso Original Dzodzet, che fa sì che gli imprenditori dell’area di Friburgo si in- contrino ogni venerdì pomeriggio per l’allena- mento di hockey su ghiaccio e per fare rete. Con questo partenariato, Cardinal aiuta a stimolare e sostenere l’economia locale. «Il marchio Cardinal è strettamente legato alla popolazione friborghese.» Gérard Schaller, direttore vendite ristorazione
RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx