Sete 08/2018
18 People&Entertainment L a birra premium 1664 si caratterizza per la famosa arte di vivere – il «savoir-vivre» – francese. Questa marca tradi- zionale alsaziana è quindi lo sponsor principale perfetto per l’altrettanto tradizionale Caribana Festival di Nyon. È in questa veste che ha invi- tato al festival i rappresentanti della ristorazio- ne, che a Nyon – oltre alle conversazioni e alla musica rovente dei gruppi Eluveitie e Status Quo – hanno ovviamente potuto gustare anche la dorata 1664 Lager e la fresca e fruttata birra bianca 1664 Blanc. Molte birre artigianali e speciali La House of Beer di Feldschlösschen si è occu- pata di garantire una bella varietà birraia, affin- ché gli ospiti possano godere di una grande scelta di birre speciali e artigianali. Da Valai- sanne a Grimbergen, da Brooklyn aNya Carne- gie, fino alla tibetana Shangri-La. La birra più amata del festival è stata Corona Extra. Questa marca era presente anche con il suo tuk-tuk. Il sidro Magners e l’apprezzata Somersby hanno fornito un gradito rinfresco. www.1664.ch 1664 è lo sponsor principale Gran varietà birraia al Caribana Festival di Nyon Gli Status Quo si scatenano sul palco. 1664 è stata una presenza di spicco al Caribana Festival. I clienti si godono la giornata a Nyon.
RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx