Sete 02/2019
Novità&Prodotti 9 La nuova bevanda della casa Rivella. La svolta di Rivella Il nuovo aperitivo con gusto si chiama «Urs» C hi di voi non si è mai sentito in imba- razzo per aver comandato una be- vanda analcolica? Con «Urs» di Rivel- la questo pericolo non c’è più. «Urs» è un aperitivo analcolico con il gusto unico del lime fermentato e del vermouth. La nuova bevan- da della tradizionale azienda svizzera Rivella è particolarmente apprezzata da coloro che amano gli aperitivi, giovani e meno giovani. Anche i clienti dei ristoranti apprezzano già «Urs» e se lo tengono stretto anche durante tutto il pranzo. Niente sbornia con quest’orso Rivella vuole sorprendere con bevande sem- pre più innovative. Con il nuovo «Urs» il mar- chio si rivolge ad un gruppo target finora non raggiunto: gli amanti degli aperitivi che evita- no l’alcool, ma vogliono divertirsi lo stesso in gruppo. L’analcolico «Urs» colma questa la- cuna. Il suo nome dice tutto agli svizzeri tede- schi, dato che «Urs» significa «orso». Rivella ha creato un «orso» antropomorfo in quattro Ordinare subito! 1.68CHF la bottiglia Art.20921, 24×27,5 cl, VP vetro diverse versioni per le bottigliette di vetro: «Urs» con i baffi, «Urs» con la maschera, «Urs» con il cilindro e «Urs» con la corona. Tuttavia, la bevanda è sempre la stessa. Rivella ha puntato sulla giusta innovazione: questa nuova bevanda è senza glutine e sen- za lattosio, al 100% vegana e con edulcoranti naturali. Niente sbornia, niente allergie con quest’orso! www.cin-cin.ch
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