Sete 03/2019

24  Mercato & Tendenze V ere esperienze, niente di artificiale, niente bufale: il nuovo spot televisivo della marca Feldschlösschen punta sull’autenticità, su persone vere che abitano in Svizzera, sulle loro emozioni ed esigenze, sui loro successi e insuccessi, i loro amici, le loro speranze, i loro momenti felici. Nello spot televisivo si vedono due coppie in escursione nella natura. I due uomini sono fratelli e passano realmente molto tempo as- sieme percorrendo sentieri escursionistici in montagna, per trovar sollievo dallo stress del- la vita cittadina. Sono autentici, concreti, ge- nuini – come i giocatori di hockey, i lottatori e i vigili del fuoco che nel film amano passare il La marca Feldschlösschen La nuova campagna lega tra loro le persone, anche nella ristorazione Feldschlösschen unisce tutti coloro che trovano il tempo per la famiglia, gli amici e i colle- ghi. Con le sue birre, la marca lega tra loro le persone ed è al loro fianco nel bene e nel male. Al centro della nuova campagna si trovano quindi l’amicizia e la solidarietà, la comu- nità, la relazione con gli amici più stretti. Della campagna approfitta anche la ristorazione, dato che anche nel locale dove si va di solito si creano vere amicizie. Essere concreti, conoscere le proprie origini e i propri valori. A volte non è facile, spe- cialmente in un mondo che ruota sempre più veloce, e non sempre si preoccupa di noi. Però tutto è più facile se lo condividiamo. Essere assieme, sostenersi: è questo che ci aiuta. Che ci rende più forti. Nella gioia. Nel dolore. Nelle difficoltà. E che ci dà la forza di rialzarci. Brindiamo a questo. Brindiamo all’amicizia. Al non essere lasciati soli. Per questo produciamo Feldschlösschen. La birra che lega tra loro le persone. Feldschlösschen unisce. EC C O P ERCHÉ F E L D S CHL Ö S S CHEN FA B I RR E tempo con i colleghi davanti ad una birra Feld- schlösschen. I momenti di festa comuni Lo spot televisivo sarà visibile da inizio marzo. È al centro della nuova campagna il cui mes- saggio chiave è: Feldschlösschen lega ancor più gli amici più stretti. «Ognuno di noi ha degli alti e bassi. E ognuno di noi sta meglio se con- divide le sue esperienze con gli altri. Abbiamo tutti bisogno di amici fidati al nostro fianco», dice Anja Linsin, Brand Manager Feldschlöss- chen. L’obiettivo della marca è rafforzare il legame emotivo tra gli amici più stretti e fe- steggiare il tempo passato insieme. Anja Linsin: «Con la nostra birra, vogliamo es- sere al fianco delle persone in ogni situazione, nel bene e nel male, e rendere ancor più saldi i legami d’amicizia.» L’importanza della Svizzera Fattori importanti sono anche la Svizzera, le origini, l’elveticità. Feldschlösschen, infatti, è la birra del luogo, oltre che del castello: prodotta in Svizzera per la Svizzera. Hanno prodotto lo spot pubblicitario e ideata la nuova campagna Piacere comune.

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