Sete 03/2019

Mercato & Tendenze  25 La vera amicizia è al centro della nuova campagna. due rinomate aziende zurighesi, la Tuna Pro- ductions e la Wirz. A metà agosto, la campagna passerà alla se- conda fase, concludendo il supporto mediatico per l’anno 2019. La campagna su Internet Il nuovo spot televisivo è visibile anche online, e la campagna si svolgerà anche sui media so- ciali. Comprende due interessanti concorsi: in uno, a partire da marzo, sono in palio degli eventi indimenticabili per un gruppo di compa- gni. In un altro, da aprile a ottobre, su Insta- gram sarà premiata la «squadra della setti- mana», che riceverà in premio un pacco da dieci Feldschlösschen Original personalizzato con i loro nomi. Il ruolo della ristorazione Il film termina a Rheinfelden. Nel castello. Con veri birrai e veri impiegati di Feldschlösschen. Come i dipendenti di altre aziende, dopo il lavo- ro, anche loro amano bere una birra assieme e conversare piacevolmente. Anche sul posto di lavoro nascono grandi amicizie e si trovano veri compagni. Per questo molte persone amano concludere la giornata lavorativa con una birra. Si incontrano nel locale preferito, discutono del più e del meno e, seduti al bancone, brindano alla gior- nata passata assieme. Anche nella ristorazione si trova il tempo per stare assieme e aiutarsi. www.feldschloesschen.ch

RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx