Sete 04/2019
Piatto principale 13 Un perfetto duo analcolico. Gli esperti sono convinti e i sondaggi dimostrano che la tendenza delle birre analcoliche è destinata a rafforzarsi. Il partner per le bevande Feldschlösschen sostiene i ristoratori per consentir loro di sfruttare appieno questo potenziale. Oltre al prezzo di lancio per Feldschlöss- chen Bianca Senz’Alcool, ci sono anche un nuovo bicchiere e dei supporti pubblicitari. T utto il piacere della birra senz’alcol. Sempre più clienti ordinano le birre analcoliche. Per sfruttare ancora me- glio la popolarità del dissetante di tendenza, il partner per le bevande Feldschlösschen ha creato un intero pacchetto di innovazioni per i ristoratori: Nuovo bicchiere: i clienti apprezzano le birre analcoliche soprattutto a pranzo. Queste non si distinguono quasi per niente dalle alcoliche, sia nel gusto che otticamente, e quindi c’è la possi- bilità che i colleghi di lavoro considerino i clien- ti che hanno ordinato una birra analcolica come dei gran bevitori. Per fortuna, il problema non si pone più. Ora per i ristoratori vi è un nuovo bicchiere speciale per le birre analcoliche. Questo elegante bicchiere è fresco e di tenden- za, proprio come il piacere birraio analcolico. Così i ristoratori possono pubblicizzare le birre analcoliche e trasformarle in un successo Nuovo bicchiere, prezzo più basso e materiale pubblicitario: Alla salute della birra da pranzo! A pranzo sempre più clienti si concedono tutto il piacere della birra senz’alcol. Le birre analcoliche han- no un enorme potenziale in questa fascia ora- ria. Per questo Feldschlösschen sostiene i suoi clienti nello svolgimento di settimane della bir- ra da pranzo a partire da maggio, per sfruttare ancora meglio la tendenza delle birre analcoli- che. Feldschlösschen mette a disposizione i kit da tavola perfetti e molto altro per pubblicizza- re le settimane della birra da pranzo. SETE, nel numero di maggio, tratterà diffusamente que- sta promozione. S E T T I MA NE DE L L A B I RR A DA PR A NZ O Il nuovo bicchiere. Il servizio di posate nel kit pubblicitario. Prezzo di lancio: ora i ristoratori possono ordinare la fresca e fruttata Feldschlösschen Bianca Senz’Alcool all’imbattibile prezzo di lancio di soli 80 centesimi per bottiglia a ren- dere da 33cl. Questo dà loro la possibilità di trasferire almeno in parte il vantaggio di prez- zo ai clienti e di fare loro conoscere il sapore fresco di questa Weizen analcolica con delle offerte speciali. Interessanti strumenti pubblicitari: il kit pub- blicitario Feldschlösschen mostra ai clienti tutti i vantaggi delle birre analcoliche. Il kit contiene un servizio di posate e dei manifesti, oltre a un inserto per la carta delle birre. Attira l’attenzione e fa venire l’acquolina – omeglio la birra analcolica – in bocca ai clienti.
RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx