Sete 05/2019

18  People & Entertainment R abarbaro rosso e neve bianca – il tutto sotto il limpido cielo montano: Somers- by Red Rhubarb ha elettrizzato il pub- blico al pari dei tanti DJ. La marca, trasportata da un’altra marca, quella della vita notturna e dell’Après-Ski Carlsberg, è stata per la pri- ma volta partner di AROSA ELECTRONICA ed è stata rappresentata ovviamente anche da Somersby Apple Original. Musica elettronica e feste per una settimana: lo scorso marzo, gli amanti del ballo si sono radunati per la sesta volta al villaggio mon- tano di Schanfigg per partecipare all’AROSA ELECTRONICA. Lenzerheide ha ospitato il fe- Presented by Carlsberg Due anteprime: il tutto esaurito per l’AROSA ELECTRONICA, ospitato anche a Lenzerheide La sesta edizione è stata una pietra mi- lia-re nella storia di AROSA ELECTRONICA. Il festival della musica elettronica ha regi- strato il tutto esaurito per tutta la settima- na e ha integrato per la prima volta Lenzer­ heide nell’evento. Oltre alle birre premium del Presenting Partner Carlsberg, anche le bevande al sidro di Somersby si sono ri- velate perfette. stival nel primo fine settimana, affiancando per la prima volta Arosa quale seconda sede. Da lunedì, le feste diurne e notturne hanno fat- to ritorno ad Arosa. Le due località turistiche grigionesi sono strettamente legate grazie al comprensorio sciistico Arosa Lenzerheide. Un vantaggio per ristoratori e albergatori Il festival, esaurito ogni giorno, ha attratto gli amanti di musica elettronica in massa sui mon- ti grigionesi. Di questo grande successo hanno beneficiato anche i ristoratori e gli albergatori. Mentre le feste si sono tenute presso dieci di- versi ristoratori, AROSA ELECTRONICA ha ge-

RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx