Sete 10/2019
Novità & Prodotti 23 Svolta epocale alla Rivella Il nuovo aperitivo analcolico «Urs» è sempre più amato – anche nella ristorazione C hi non si è sentito in imbarazzo nell’or- dinare una bevanda analcolica? Con «Urs» di Rivella, tutto questo appartie- ne al passato. «Urs» è un aperitivo analcolico dal gusto unico a base di limetta fermentata e vermut. La nuova bevanda della marca svizze- ra tradizionale Rivella è particolarmente amata dai giovani e, ovviamente, anche dai consuma- tori di aperitivi giovani di spirito. Nella ristora- Ordinate subito! Rivella Urs 1.68CHF la bottiglia Art.20921, 24×27,5 cl, VP vetro zione, i clienti amano gustare «Urs» – anche per accompagnare un raffinato pranzo. Un orso polare contro i postumi Rivella intende continuare a stupire con bevan- de innovative. Con «Urs», la marca si rivolge a un gruppo obiettivo nuovo: gli amanti dell’ape- ritivo che non hanno voglia di bere alcolici ma non vogliono rinunciare a stare con gli amici. Con «Urs» viene colmata questa lacuna. Il nome è tutto un programma: «Urs» significa orso. L’«Urs» di Rivella è un orso polare per- sonificato. L’orso polare di tendenza decora le bottiglie di vetro in quattro varianti diverse: con i baffi, con la maschera, con il cilindro o con la corona. La bevanda è invece sempre la stessa. Rivella, con la nuova bevanda, coglie lo spirito del tempo. «Urs», infatti, è privo di lattosio e glutine, dolcificato naturalmente e vegano al cento per cento. Un orso polare contro i postumi. www.cin-cin.ch Con «Urs», la marca svizzera tradizionale Rivella ha dato vita a una svolta epocale. Grazie alla straordinaria nuova bevanda senza alcol, glutine e lattosio, chi ordina un aperitivo analcolico non deve più sentirsi in imbarazzo. «Urs» è partito alla grande e gode di una grande e crescente popolarità anche nella ristorazione.
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