Sete 06/2020
12 Feldschlösschen Tutto per una riapertura perfetta L’impresa Feldschlösschen fa tutto il necessario per consentire a ristoratori e albergatori di riaprire i loro esercizi nelle migliori condizioni possibili. Per questo, durante il confinamento, sono state svolte numerosi sondaggi telefonici con i clienti, per conoscere esattamente le esigenze del settore. Queste informazioni, che ci consentono ora di sostenervi al meglio, ci hanno aiutati anche a creare delle promozioni efficaci per la riapertura. Nelle prossime pagine scoprirete cosa aspettarvi ora dal vostro partner per le bevande. Ecco come Feldschlösschen sostiene i suoi partner della ristorazione TECNICA FUNZIONANTE Dalla cassa all’impianto di spillatura e alla ventilazione: quasi tutti i ristoratori con cui Feldschlösschen ha parlato durante la chiu- sura forzata si augurano che la tecnica funzio- ni senza problemi il giorno della riapertura. «La cosa non è un’ovvietà. Quando l’esercizio è rimasto chiuso per settimane e i dipendenti tornano al lavoro, è facile dimenticare qualco- sa – ad esempio la rimessa in funzione corret- ta dell’impianto di spillatura», ci ha detto un cliente che gestisce più esercizi. Come molti altri, ci ha fatto notare: «Così come contiamo sulla cortesia dei nostri locatori e degli altri partner, contiamo anche sulla flessibilità e sulla competenza dei nostri fornitori. Dal pun- to di vista tecnico, in questa situazione straor- dinaria ci aspettiamo da voi un supporto di questo tipo.» Feldschlösschen è pronta – e garantisce tutte le risorse necessarie per la rimessa in funzione delle installazioni. Feldschlösschen offrirà ai suoi clienti la messa in funzione gra- tuita degli impianti di spillatura in occasione della riapertura. I tecnici di servizio visiteran- no proattivamente tutti i clienti della ristora- zione, che potranno tuttavia anche contattarci tramite l’app per clienti «Feldschlösschen Cockpit» o telefonicamente attraverso la linea dedicata del servizio per la ristorazione. Il nu- mero di telefono è 0848840842 . È importante che il cliente sia presente in oc- casione della visita del tecnico di servizio. Consultate anche i singoli passi per la messa in funzione dell’impianto di spillatura in basso a destra in questa pagina doppia. «Faremo in modo che le installazioni tecniche funzionino perfettamente alla riapertura.» René Zwygart Servizio Ristorazione
RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx