Sete 06/2020
Feldschlösschen 13 MERCI DISPONIBILI I clienti non vedono l’ora di ritornare a passare delle ore spensierate con gli amici al ristorante. Molti di loro si aspettano di trovare l’offerta completa fin dal primo giorno. Per questo, du- rante il confinamento, molti ristoratori hanno espresso il desiderio di avere a disposizione tutte le merci alla riapertura. Un cliente ci ha detto: «A seconda delle prestazioni dei fornito- ri, ci serviranno fino a tre giorni per lanciare l’esercizio da 0 a 100 dopo la pausa. Ci attendia- mo quindi un servizio impeccabile dai nostri partner.» Feldschlösschen è pronta. A Rheinfelden e in molte altre sedi logistiche di Feldschlöss- chen in tutta la Svizzera, tutto è pronto per una prima consegna impeccabile dopo il lock- down. Puntualmente alla fine della chiusura forzata riprenderà l’esercizio nel birrificio, per fare in modo che i vostri clienti possano gustare i prodotti che amano fin dal primo giorno. Ordinate la merce desiderata per tempo dalle televendite al numero di telefono 0848 805 010 o online nel negozio web di Feldschlösschen alla pagina shop.feldschloesschen.swiss. Il ne- gozio è ovviamente disponibile anche sull’app per clienti «Feldschlösschen Cockpit». CONSEGNE RAPIDE «Quando si ripartirà sarà importantissimo che il tempo tra l’ordine e la consegna della merce sia brevissimo», ci ha detto un cliente durante il confinamento. Come molti dei suoi colleghi, il ristoratore ha sottolineato che in questa fase sensibile ci si attende un grande impegno da parte dei fornitori. Feldschlösschen è pronta – e garantisce la massima flessibilità. Gli autisti del vostro par- tner per le bevande non vedono l’ora di potervi rifornire di nuovo. Se necessario, lo faranno anche di sabato. Dato che, all’inizio della fase di riapertura dopo la quarantena, nei bar e nei ristoranti ci saranno ancora delle limitazioni dell’accesso, Feldschlösschen è pronta anche ad accettare quantità di fornitura inferiori. Per aiutare la ristorazione, nei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto di quest’anno non verrà applicato nessun sovrapprezzo per gli ordini inferiori al valore minimo. Vale a dire che, in questo periodo, non dovrà essere pagato nessun sovrapprezzo per gli ordini in- feriori a 300 franchi. Oltre a tutte queste misure, voi clienti delle ri- storazione potrete contare sul consueto servi- zio di consegna con i consueti giorni di conse- gna e i consueti canali di ordinazione. CONDIZIONI TRASPARENTI Nessuna entrata, ma molte spese fisse. Dai colloqui coi clienti è emerso che i ristoratori sono preoccupati soprattutto dai canoni d’affit- to. «Anche se alcuni sono d’accordo a sospen- derli momentaneamente, la maggior parte dei locatori non vuole rinunciare ai canoni d’affit- to», ci ha detto un cliente. Dato che non possono onorare le quantità di fornitura concordate, molti ristoratori hanno anche un’altra preoccupazione: la trasparenza circa le condizioni di pagamento. Un cliente è stato esplicito: «In questo periodo difficile, solo conoscendo le condizioni possiamo agire ra- gionevolmente.» Feldschlösschen è pronta. L’impresa Feld- schlösschen punta sulle note condizioni di pa- gamento trasparenti. I clienti hanno le stesse condizioni di pagamento precedenti al lock- down. Tutto è centrato sulla collaborazione leale con i clienti, con i quali si è a stretto con- tatto. In caso di domande o incertezze sulle fatture in sospeso o sui termini di pagamento, potete contattare il vostro partner per le bevande via e-mail (collection@fgg.ch ) o telefo- nicamente (0848 125 300) . Con l’app «Feld- schlösschen Cockpit» avrete sempre accesso al portale finanziario. Prosegue a pagina 14… Con impianto autopulente o Modular 20 Se avete un impianto autopulente o un impianto Modular20, potete eseguire molto semplice- mente la pulizia e spillare quindi la birra alla spina perfetta. Senza impianto autopulente Più di due settimane fuori servizio Se l’impianto di spillatura è stato fuori servizio per più di due settimane, è consigliabile fare EC C O C OME R I ME T T ER E I N F UNZ I ONE L’ I MP I A N T O D I S P I L L AT UR A La birra alla spina torna a scorrere – per la gioia dei clienti. Per poter servire fin dal primo giorno una birra alla spina perfetta, è necessario prestare attenzione ad alcune cose. intervenire il tecnico. Contattate il vostro tecni- co usando la linea di servizio dedicata allo 0848840842. Approfittate inoltre dell’offerta del vostro partner per le bevande, che rimet- terà in funzione gli impianti di spillatura gratui- tamente dopo il confinamento. Meno di due settimane fuori servizio Se l’impianto di spillatura è stato fuori servi- zio solo per qualche giorno, almeno dodici ore prima della riapertura dovreste riattivare il refrigeratore (se lo avete spento). Nel giorno della riapertura, lavate ogni spina con acqua calda e immergetela in acqua calda, lavate ogni testa di spillatura in acqua calda, colle- gate la bombola del gas, aprite la valvola del gas, collegate un nuovo fusto, spurgate la vec- chia birra spillando fino a che non inizia a flu- ire la birra nuova e gettatene via almeno tre bicchieri. «Dialoghiamo con i clienti per trovare delle soluzioni economicamente sostenibili.» Nicole Blaser Credit Management ««È il momento della flessibilità. Se serve ai clienti, consegneremo anche di sabato.» Fabrice Dépigny Autista «Siamo pronti per la prima consegna. I nostri prodotti saranno disponibili alla riapertura.» Martin Hendel Supply Chain Planning
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