Sete 06/2020
14 Feldschlösschen I tecnici di servizio sono pronti per la ripartenza. «Con la promozione vogliamo che la riapertura sia un successo.» Raphael Meyer Channel Development COMUNICAZIONE CHIARA La comunicazione è ora particolarmente im portante. I ristoratori vogliono informare i loro clienti, in primo luogo, attraverso i media so ciali. Ritengono però che anche una perfetta comunicazione con fornitori e altri partner sia imprescindibile. I clienti della ristorazione vo gliono essere informati rapidamente su pro mozioni e offerte, oltre che su tendenze e nuove esigenze dei clienti. Feldschlösschen è pronta. Per l’importante comunicazione con i clienti sono perfetti i ma teriali pubblicitari gratuiti della tipografia Feld schlösschen (fs-printshop.ch ) , che sono impie gabili anche digitalmente: nella tipografia, i clienti della ristorazione possono scaricare anche dei modelli per i media sociali per pub blicizzare le promozioni. La comunicazione proattiva – analogica e digi tale – ha la massima priorità per Feldschlöss chen. Si sa che questo punto ha ora un’im portanza ancora maggiore di un tempo. Del concetto comunicativo fa parte anche questa edizione speciale di SETE. Mentre i Sales Manager sono un punto di riferi mento importante, i clienti possono informarsi su promozioni, offerte e molto altro anche nel nuovo negozio web (shop.feldschloesschen. swiss) . È anche consigliabile installare l’app clienti «Feldschlösschen Cockpit». Troveretemaggio ri informazioni al riguardo in basso a sinistra nella pagina di destra. «Rimanete in contatto con i vostri clienti attraverso i media sociali.» Daniela Fernández Comunicazione PARTNER AFFIDABILE Molti ristoratori si sentono insicuri e abbando nati nella crisi. Sono alla ricerca di sicurezza, cortesia e partner affidabili. Si attendono un grande supporto soprattutto dai Sales Mana ger dei fornitori. Feldschlösschen è pronta. La squadra di vendita di Feldschlösschen, durante il confina mento, ha comunicato con i propri partner della ristorazione e non vede l’ora di poterli ri vedere e sostenere. Contattate il vostro Sales Manager e comunicategli le vostre esigenze e preoccupazioni specifiche in questa difficile fase. È preparato al meglio per la riapertura ed è pronto ad affrontarne le grandi sfide. «Dopo questa lunga chiusura forzata, non vedo l’ora di poter tornare a sostenere i miei clienti.» Jonathan Rutz Sales Manager PROMOZIONI ACCATTIVANTI Molti ristoratori hanno in programma eventi e promozioni per la prossima riapertura. Vo gliono offrire delle esperienze speciali ai loro clienti dopo questa lunga chiusura forzata per potersi godere appieno l’estate. Sulla base di queste premesse, nei prossimi mesi impe gnativi si attendono un supporto sotto forma di promozioni accattivanti da Feldschlösschen e dagli altri fornitori. La maggior parte dei ri storatori intende trasferire ai clienti i vantaggi di prezzo. Feldschlösschen è pronta. I responsabili alla Feldschlösschen hanno esaudito il desiderio di promozioni dei clienti e hanno creato un accat tivante pacchetto per la riapertura, compren dente tra l’altro una promozione sulla birra alla spina e una su quella in bottiglia. Le pro mozioni per la riapertura comprendono il ma teriale pubblicitario con il quale dare il benve nuto ai vostri clienti, ordinabile gratuitamente nella tipografia Feldschlösschen (fs-printshop. ch) . L’eliminazione provvisoria del supplemen to per gli ordini inferiori al valore minimo e la citata rimessa in funzione gratuita dell’im pianto di spillatura sono parti integranti del pacchetto. Questa edizione speciale di SETE contiene un allegato con tutti i dettagli della promozione per la riapertura. Informatevi e approfittatene.
RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx