Sete 06/2020

14  Feldschlösschen I tecnici di servizio sono pronti per la ripartenza. «Con la promozione vogliamo che la riapertura sia un successo.» Raphael Meyer Channel Development COMUNICAZIONE CHIARA La comunicazione è ora particolarmente im­ portante. I ristoratori vogliono informare i loro clienti, in primo luogo, attraverso i media so­ ciali. Ritengono però che anche una perfetta comunicazione con fornitori e altri partner sia imprescindibile. I clienti della ristorazione vo­ gliono essere informati rapidamente su pro­ mozioni e offerte, oltre che su tendenze e nuove esigenze dei clienti. Feldschlösschen è pronta. Per l’importante comunicazione con i clienti sono perfetti i ma­ teriali pubblicitari gratuiti della tipografia Feld­ schlösschen (fs-printshop.ch ) , che sono impie­ gabili anche digitalmente: nella tipografia, i clienti della ristorazione possono scaricare anche dei modelli per i media sociali per pub­ blicizzare le promozioni. La comunicazione proattiva – analogica e digi­ tale – ha la massima priorità per Feldschlöss­ chen. Si sa che questo punto ha ora un’im­ portanza ancora maggiore di un tempo. Del concetto comunicativo fa parte anche questa edizione speciale di SETE. Mentre i Sales Manager sono un punto di riferi­ mento importante, i clienti possono informarsi su promozioni, offerte e molto altro anche nel nuovo negozio web (shop.feldschloesschen. swiss) . È anche consigliabile installare l’app clienti «Feldschlösschen Cockpit». Troveretemaggio­ ri informazioni al riguardo in basso a sinistra nella pagina di destra. «Rimanete in contatto con i vostri clienti attraverso i media sociali.» Daniela Fernández Comunicazione PARTNER AFFIDABILE Molti ristoratori si sentono insicuri e abbando­ nati nella crisi. Sono alla ricerca di sicurezza, cortesia e partner affidabili. Si attendono un grande supporto soprattutto dai Sales Mana­ ger dei fornitori. Feldschlösschen è pronta. La squadra di vendita di Feldschlösschen, durante il confina­ mento, ha comunicato con i propri partner della ristorazione e non vede l’ora di poterli ri­ vedere e sostenere. Contattate il vostro Sales Manager e comunicategli le vostre esigenze e preoccupazioni specifiche in questa difficile fase. È preparato al meglio per la riapertura ed è pronto ad affrontarne le grandi sfide. «Dopo questa lunga chiusura forzata, non vedo l’ora di poter tornare a sostenere i miei clienti.» Jonathan Rutz Sales Manager PROMOZIONI ACCATTIVANTI Molti ristoratori hanno in programma eventi e promozioni per la prossima riapertura. Vo­ gliono offrire delle esperienze speciali ai loro clienti dopo questa lunga chiusura forzata per potersi godere appieno l’estate. Sulla base di queste premesse, nei prossimi mesi impe­ gnativi si attendono un supporto sotto forma di promozioni accattivanti da Feldschlösschen e dagli altri fornitori. La maggior parte dei ri­ storatori intende trasferire ai clienti i vantaggi di prezzo. Feldschlösschen è pronta. I responsabili alla Feldschlösschen hanno esaudito il desiderio di promozioni dei clienti e hanno creato un accat­ tivante pacchetto per la riapertura, compren­ dente tra l’altro una promozione sulla birra alla spina e una su quella in bottiglia. Le pro­ mozioni per la riapertura comprendono il ma­ teriale pubblicitario con il quale dare il benve­ nuto ai vostri clienti, ordinabile gratuitamente nella tipografia Feldschlösschen (fs-printshop. ch) . L’eliminazione provvisoria del supplemen­ to per gli ordini inferiori al valore minimo e la citata rimessa in funzione gratuita dell’im­ pianto di spillatura sono parti integranti del pacchetto. Questa edizione speciale di SETE contiene un allegato con tutti i dettagli della promozione per la riapertura. Informatevi e approfittatene.

RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx