Sete 07/2020

Mercato & Tendenze  21 I vincitori del Best of Swiss Gastro 2019 festeggiano. Feldschlösschen è il nuovo sponsor principale B est of Swiss Gastro è una bomba per il marketing della ristorazione. Il più importante premio del pubblico della Svizzera viene conferito dal 2004 per ricono­ scere i concetti più innovativi della ristorazione nelle otto categorie seguenti: Fine Dining, Classic, International, On the Move, Activity, Coffee&Bistro, Trend e Bar&Lounge. Pensate che il vostro esercizio meriti di rice­ vere un Gastro Award? Volete festeggiare con noi l’Award Night 2020 del 19 ottobre che ver­ rà presentata da Sven Epiney sotto il tendone del circo Ohlala? Allora avete tempo fino a fine giugno per candidarvi online in una delle otto categorie. Equo e trasparente in termini di costi Il primo passo da fare è registrarsi come utenti nella Dining Guide di Best of Swiss Gastro. La registrazione è gratuita e senza impegno. Lì po­ trete poi presentare la vostra candidatura per i Gastro Awards. I costi di partecipazione di 950 franchi verranno addebitati solo se il vostro esercizio verrà nominato per uno dei premi, vale a dire solo se la giuria di esperti lo valuterà e se riceverete il pacchetto di prestazioni previsto. Ecco come procede la valutazione: in primo luogo, la giuria specializzata, composta da Best of Swiss Gastro: registratevi! Fino alla fine di giugno, gli esercizi innovativi della ristorazione possono candidarsi per il Best of Swiss Gastro Award 2020. L’Award Night con la consegna dei premi per otto categorie si terrà il 19 ottobre 2020 sotto il tendone del circo Ohlala a Dübendorf. Feldschlösschen è il nuovo sponsor principale del Best of Swiss Gastro. ristoratori, giornalisti, esperti del settore ed ex vincitori, valuterà le candidature in base al concetto, all’idea e all’attuazione. Il loro voto costituisce un terzo del risultato finale. Dal 7 luglio 2020 saranno i clienti degli esercizi a valutare tre aspetti: «Servizio», «Atmosfera» e «Cibo e bevande». Il voto dei clienti e il nu­ mero di valutazioni dei clienti concorrono per un terzo ciascuno al calcolo del risultato fina­ le. In occasione dell’Award Night verranno decretati i vincitori. L’esercizio con la valuta­ zione globale più alta riceverà il Master. Quest’anno è la prima volta di Feldschlösschen quale sponsor principale del Best of Swiss Gastro. L’azienda vuole così sottolineare il suo spirito innovativo e il suo impegno per la risto­ razione. Feldschlösschen si considera partner della ristorazione, con cui collabora attiva­ mente per perseguire un successo comune. www.gastro-awards.ch

RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx