Sete 07/2020

Mercato & Tendenze  27 Nuovo cliente: Perry Lounge di Aarburg/Oftringen È uno dei centri commerciali più longevi, più noto e più amato di tutta la Svizzera. Negli ultimi due anni, il «Perry Center» di Aarburg/Oftringen è stato ristrutturato e ri- modernato. Naturalmente, anche il concetto di ristorazione è stato adattato. Il «Perry Lounge» rimpiazza il vecchio ristorante Galleria. Inoltre, nel «Perry Center» è stato integrato anche l’al- bergo Holiday Inn. Il «Perry Lounge» ha una doppia funzione: «Qui, durante il giorno, mangiano volentieri i clienti che hanno fatto acquisti nel centro commercia- le», spiega Ruedi Bügler, direttore del centro. Ma alla sera, quando i negozi chiudono, è il mo- mento delle luci soffuse e della musica. A quel punto il «Perry Lounge» si trasforma in un bar e in un pub con i suoi tre schermi giganti, che trasmettono molte manifestazioni sportive. «Il locale, che rimane aperto fino a mezzanotte, è già diventato un amato punto d’incontro, non da ultimo anche per i clienti del nuovo albergo Holiday Inn», precisa ancora Ruedi Bügler. Il concetto moderno prevede una grande scelta di birre in bottiglia e alla spina e di hamburger Il nuovo locale ha una doppia funzione Ruedi Bügler al bar del «Perry Lounge». preparati freschi. Ancora Ruedi Bügler: «Il ‹Perry Lounge›, come anche tutto il ‹Perry Center› rinnovato, rispecchia le esigenze del pubblico di oggi.» Il nuovo locale è così un pun- to d’interesse importante, che valorizza il cen- tro commerciale aperto nel lontano 1973 e che si presenta ora in una nuova veste. www.perry-center.ch Nuovo cliente: Vercorin Resort nel Vallese Un’app per vacanze in montagna ancora più relax Vercorin Resort nel cuore del Vallese. G li Swisspeak Resorts ridefiniscono il concetto di vacanza in montagna. Gli Swisspeak Resorts propongono diver- se mete alpine in tutta la Svizzera. Una di que- ste è proprio il Vercorin Resort a Vercorin, un tipico villaggio incastonato tra le Alpi vallesi. Il Vercorin Resort sta esplorando nuove soluzioni tecnologiche, afferma José Fernandes, gesto- re del ristorante Swisspeak Resort a Vercorin. «Offriamo ai clienti appartamenti pregiati e comprensivi di tutti i servizi di un hotel, un luo- go di incontro per tutte le età e un nuovo servi- zio concierge digitale.» Per consentire ai clienti di programmare co- modamente le vacanze, Swisspeak ha svilup- pato un’app per smartphone. «Grazie alla no- stra soluzione digitale, abbiamo eliminato i lunghi tempi di attesa alla reception e alla cas- sa dell’impianto di risalita per l’acquisto del pass. Questo, e molto altro ancora, può essere gestito tramite app.» José Fernandes è convin- to che «questa app sarà una rivoluzione nel turismo di alta montagna». Il Vercorin Resort, con i suoi moderni apparta- menti, si rivolge agli amanti della montagna, soprattutto famiglie, coppie e anche gruppi di amici. «Proponiamo una cucina internazionale con prodotti regionali, bevande bio e cocktail», precisa José Fernandes. www.swisspeakresorts.com

RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx