Digestivo 31 Il «Bodyrock» è sia un ristorante che un salone di bellezza. Prima c’era… la divisione «Body & Lifestyle», che mia moglie Sandra dirige dal 2015. Entrambi proveniamo dal settore della ristorazione e l’anno scorso il locale accanto ha dovuto chiudere a causa della pandemia. Questo ci ha dato l’opportunità di avventurarci in nuovi ambiti. In precedenza, avevamo già preso in considerazione uno studio di fitness e uno studio di tatuaggi, ma l’area «Food & Drink» ora è perfetta, soprattutto perché il nostro cuore ha sempre battuto per questo affascinante settore. Le sinergie tra i due settori… nonmancano, è buffoma il ristorante e il salone di bellezza funzionano in modo del tutto indipendente. I circa 3000 clienti del reparto «Body & Lifestyle» a volte combinano i loro appuntamenti con il pranzo o la cena, ma questo è tutto. Molti clienti del ristorante non sanno nemmeno che abbiamo anche un salone di bellezza accanto. Aumentare le sinergie… è, naturalmente, il nostro obiettivo. Ad esempio, due volte all’anno organizziamo sfilate di moda con le nuove collezioni seguite da una cena. Il ristorante è caratterizzato dal fatto che… i clienti avranno la sensazione di entrare in un salotto. Siamo un team estremamente aperto e giovane, ci trattiamo tutti alla pari. E diamo del tu a tutti, clienti compresi, cosa che all’inizio ha un po’ irritato alcuni. Ma l’irritazione ha presto lasciato il posto all’entusiasmo per l’atmosfera accogliente da salotto. La nostra cucina è giovane e di tendenza. Non Nel prossimo numero di SETE Esistono ancora giovani creativi che vogliono fare la differenza nella ristorazione con competenza, cuore e anima e che hanno scelto consapevolmente il settore. Questo sarà il tema principale del numero di novembre di SETE. abbiamo inventato nulla di nuovo, ma interpretiamo i piatti in modo moderno. Il ristorante è stato inaugurato durante il periodo della pandemia,… ma ha comunque avuto un inizio gratificante. Solo l’attività all’ora di pranzo è ancora un po’ lenta a causa dei nuovi modelli di comportamento delle persone ed è anche difficile da pianificare. Un giorno sono stati ordinati 49 menu per il pranzo, il giorno successivo solo 17. Probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima che la situazione si stabilizzi di nuovo. www.bodyrock.ch «Diamo del tu a tutti, clienti compresi.» Il cliente ha sempre ragione: Sandro Arnold Proprietario e gestore del ristorante Bodyrock di Sursee Dimenticato la protezione solare? No, vino rosso! Sandro e Sandra Arnold.
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