Novità & Prodotti 5 Feldschlösschen cerca per la seconda volta tra i propri clienti le tre terrazze di ristorante più belle della Svizzera. In palio ci sono tre indimenticabili concerti acustici, ora suddivisi nelle tre categorie «Musica Popolare Svizzera», «Rock/Pop» e «Jazz». Sarà possibile partecipare fino al 30 aprile 2023. Non perdete questa occasione e candidatevi subito! Il concorso delle terrazze di Feldschlösschen Concerti acustici in palio Il primo concorso «Le tre terrazze di ristorante più belle della Svizzera» è stato un vero successo lo scorso anno. A questo si aggiunge il fatto che l’area all’aperto per la ristorazione continua a essere un fattore di successo importante anche dopo la pandemia, Tutti i dettagli del concorso Passate allo scanner il codice QR e scoprite come partecipare. dato che i clienti amano ancora stare all’aria aperta. Per questi motivi Feldschlösschen organizza il secondo concorso delle terrazze questa primavera. Come lo scorso anno in palio ci sono tre concerti acustici esclusivi che si terranno davanti ai singoli locali, solo che ora i concerti sono suddivisi nelle categorie «Musica Popolare Svizzera» (concerto di venerdì 18 agosto 2023), «Rock/Pop» (sabato 12 agosto 2023) e «Jazz» (sabato 19 agosto 2023). ll premio comprende gli artisti, il palco e le decorazioni. SETE ha già informato in merito al concorso nell’ultimo numero. Ora il termine di partecipazione si avvicina a grande velocità. I clienti Feldschlösschen hanno tempo fino al 30 aprile 2023 per candidarsi. La vostra terrazza è tra le più belle della Svizzera? Allora date sfogo alla vostra creatività e inviate la vostra lettera di candidatura con le immagini e/o i video della vostra area all’aperto e con la parola chiave «Feldschlösschen Unplugged» a durst@fgg.ch. Non dimenticate di indicare per quale stile musicale vi candidate. I vincitori saranno scelti da una giuria che valuterà sia le terrazze sia la creatività delle candidature. Vi auguriamo buona fortuna! Le birre analcoliche sono ancora in corsia di sorpasso. Fatturato di Feldschlösschen aumentato nel 2022 Durante gli anni della pandemia, Feldschlösschen ha sviluppato nuove aree di business, che nel 2022 hanno generato una crescita delle vendite e compensato le perdite nel settore della ristorazione, dove si è consumato il 6% in meno di birra rispetto all’ultimo anno pre-pandemico. Ad esempio, i marchi Pepsi e 7Up sono ora prodotti su licenza nel sito di Rhäzüns. Inoltre, la gamma di alcolici e vini è stata notevolmente ampliata. L’azienda è riuscita così ad aumentare le vendite all’inizio dell’anno, nonostante le restrizioni imposte dal coronavirus. Il fatturato delle vendite di birra e bevande nel 2022 è tornato allo stesso livello del 2019. Rispetto all’anno precedente, il più grande produttore di birra e distributore di bevande della Svizzera ha registrato un aumento del 19% del volume di birra e altre bevande vendute e del 24% del fatturato. Come le birre artigianali e speciali, anche le birre analcoliche hanno avuto una forte crescita, registrando un aumento a due cifre del fatturato (+17%). Rispetto al 2019, si è registrato addirittura un aumento del 50% delle vendite. Il direttore generale di Feldschlösschen, Thomas Grazie allo sviluppo di nuovi settori di attività Video Cliccate qui per vedere il video che vi racconta tutto sull’esercizio e sulla sostenibilità. Amstutz, guarda all’anno passato con soddisfazione: «Abbiamo ottenuto una crescita, anche se abbiamo dovuto affrontare molte sfide nella catena di approvvigionamento e anche a causa dell’incerta situazione energetica. Il 2022 è stato un anno positivo per Feldschlösschen.» www.feldschloesschen.swiss
RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx